SPECIALE CELLULITE
 CAPIRE IL PROBLEMA
›› Cos'è la cellulite
›› Come si forma
›› Come riconoscerla
 COME PREVENIRLA
›› A tavola
›› Attività aerobica
›› Massaggi manuali
›› Elettrostimolazione
›› Prodotti e integratori
›› Trattamenti Specialistici
 COME CURARLA SENZA BISTURI
›› ENDERMOLOGIE ®
›› LIPOMASSAGE
›› FAQ Endermologie ®
›› Video Endermologie ®
›› Pedana GALILEO ™
›› Human Tecar Physio TT

PRENOTA ENDERMOLOGIE A MILANO
 


Endermologie®, un marchio registrato da LPG Systems®, studiata e progettata in Francia negli anni ’70 e inizialmente destinata a trattamenti di fisioterapia cutanea (cicatrici, ustioni, …), è una tecnica di trattamento elettivo del tessuto connettivo sottocutaneo, le cui indicazioni attuali si rivolgono alla medicina estetica, alla chirurgia plastica ed alle manifestazioni di insufficienza microcircolatoria, siano esse arteriose, venose o linfatiche.

L’Endermologie è un particolare tipo di massaggio meccanico effettuato con l’ausilio di una sofisticata apparecchiatura che si avvale di rulli esercitanti una pressione positiva associata alla applicazione di pressione negativa su cute e sottocutaneo.

L’associazione tra pressione positiva e negativa, ottenuta dai rulli montati su un manipolo, con il movimento rotatorio applicato a quest’ultimo provoca una distensione verticale del tessuto connettivo, tale da determinare una redistribuzione del grasso sottocutaneo: tutto questo porta ad un rimodellamento del contorno cutaneo, essendo inoltre di stimolo per la corretta progressione della circolazione linfatica. L’effetto principale è di stimolazione del metabolismo e della vascolarizzazione tessutale, seguito da quello di linfodrenaggio e depurazione dello stesso tessuto.

Le peculiarità fisico-meccaniche di questa apparecchiatura consentono interventi terapeutici rivolti a varie patologie, a differenti tessuti o differenti fasi di una patologia complessa.

 

 

 
GUARDA LA PRESENTAZIONE VIDEO di Endermologie®

 

Trattamenti specialistici


Quando il problema cellulite è in uno stadio avanzato, le sane regole di vita possono non bastare ad arginarlo;
si dovrà quindi ricorrere a dei veri e propri trattamenti specialistici.

Le pomate servono soprattutto a dare alla pelle un aspetto liscio e vellutato.

La mesoterapia consiste nell'iniettare un cocktail di farmaci direttamente nelle zone adipose: ha lo scopo di "sciogliere" il grasso e migliorare il microcircolo.

Gli ultrasuoni aumentano la permeabilità della parete cellulare e migliorano il ricambio intercellulare.

L'elettrolipolisi, grazie a deboli flussi di corrente, consente di correggere efficacemente gli inestetismi legati alle adiposità localizzate diffuse, agendo sui liquidi che separano gli adipociti.

La ionoforesi è una tecnica terapeutica che utilizza una corrente elettrica al fine di far penetrare all'interno dei tessuti gli ioni attivi di un prodotto chimico in soluzione acquosa.
La ionoforesi è finalizzata alla vascolarizzazione dei tessuti e alla modificazione del metabolismo cellulare.

 

Curare definitivamente la cellulite senza il ricorso al bisturi >>

 

 

 
 
 

LPG Endermologie® | Speciale Cellulite | Depilazione Definitifìva | Led Mask | Prova gratis | Dove siamo

 

Centro Endermologie® LPG - Via S. Senatore, 2, 20122 Milano (MI)

Telefono 3922624014


P.IVA 04772230969