SPECIALE CELLULITE
 CAPIRE IL PROBLEMA
›› Cos'è la cellulite
›› Come si forma
›› Come riconoscerla
 COME PREVENIRLA
›› A tavola
›› Attività aerobica
›› Massaggi manuali
›› Elettrostimolazione
›› Prodotti e integratori
›› Trattamenti Specialistici
 COME CURARLA SENZA BISTURI
›› ENDERMOLOGIE ®
›› LIPOMASSAGE
›› FAQ Endermologie ®
›› Video Endermologie ®
›› Pedana GALILEO ™
›› Human Tecar Physio TT

PRENOTA ENDERMOLOGIE A MILANO
 


Endermologie®, un marchio registrato da LPG Systems®, studiata e progettata in Francia negli anni ’70 e inizialmente destinata a trattamenti di fisioterapia cutanea (cicatrici, ustioni, …), è una tecnica di trattamento elettivo del tessuto connettivo sottocutaneo, le cui indicazioni attuali si rivolgono alla medicina estetica, alla chirurgia plastica ed alle manifestazioni di insufficienza microcircolatoria, siano esse arteriose, venose o linfatiche.

L’Endermologie è un particolare tipo di massaggio meccanico effettuato con l’ausilio di una sofisticata apparecchiatura che si avvale di rulli esercitanti una pressione positiva associata alla applicazione di pressione negativa su cute e sottocutaneo.

L’associazione tra pressione positiva e negativa, ottenuta dai rulli montati su un manipolo, con il movimento rotatorio applicato a quest’ultimo provoca una distensione verticale del tessuto connettivo, tale da determinare una redistribuzione del grasso sottocutaneo: tutto questo porta ad un rimodellamento del contorno cutaneo, essendo inoltre di stimolo per la corretta progressione della circolazione linfatica. L’effetto principale è di stimolazione del metabolismo e della vascolarizzazione tessutale, seguito da quello di linfodrenaggio e depurazione dello stesso tessuto.

Le peculiarità fisico-meccaniche di questa apparecchiatura consentono interventi terapeutici rivolti a varie patologie, a differenti tessuti o differenti fasi di una patologia complessa.

 

 

 
GUARDA LA PRESENTAZIONE VIDEO di Endermologie®

 

Domande Frequenti

Lipomassage by Endermologie | Faq | Video

Quanti trattamenti devo fare alla settimana?
In genere bisogna fare due trattamenti alla settimana. Se si sta seguendo una dieta a basso regime calorico può bastare anche un trattamento alla settimana. Più di due sedute alla settimana non portano ad un incremento dei risultati od ad un più veloce ottenimento.

Quanto dura una seduta?
Una seduta dura circa 45 minuti, nei quali si trattano le zone interessate e anche altre aree per stimolare la circolazione generale e l'eliminazione dei liquidi.

Quante sedute prima di incominciare a vedere i primi risultati?
Normalmente i primi risultati si vedono dopo 5-6 sedute, ma 14 è il numero delle sedute suggerito per avere un risultato.

Quanto dura il risultato ottenuto?
Da diversi mesi ad alcuni anni, dipende dall'età, dallo stile di vita e dai cambi ormonali. Un mantenimento di 1 seduta al mese è consigliato dopo un ciclo completo si sedute.

È possibile farla dopo una liposuzione?
Certo, anzi, è consigliato!. Prima di eseguire le sedute bisogna aspettare di aver tolto i bendaggi compressivi, in genere tra la 3 e la 6 settimana è possibile iniziare i trattamenti con ENDERMOLOGIE

Sostituisce la dieta e l'attività fisica?
Assolutamente no. Infatti se si associa una dieta e dell'attività fisica i risultati ottenuti con ENDERMOLOGIE sono nettamente superiori. 

Possono farlo anche gli uomini?
Certamente. Per alcune aree come le "maniglie dell'amore" e i pettorali da degli ottimi risultati.

La macchina aumenta il tono della pelle? perderò anche peso?
Durante il trattamento si noterà un aumento di tono della pelle, tanto che smagliature e pelle rilassata avranno una buon miglioramento. Non ci sarà una perdita di peso dovuta alla macchina.

Qual è la differenza tra l' ENDERMOLOGIE e la liposuzione ? Posso usare l' ENDERMOLOGIE al posto della liposuzione?
L' ENDERMOLOGIE a differenza della liposuzione non è un intervento che toglie il grasso. Molte persone provano a fare l' ENDERMOLOGIE prima e dopo scelgono di fare una liposuzione. 
Noi spesso raccomandiamo l' ENDERMOLOGIE in aggiunta alla liposuzione per aver un risultato migliore.

Perché devo indossare una tuta per eseguire il trattamento?
Prima di tutto per motivi di igiene e poi perché rende più facile eseguire il trattamento con la macchina

Quali sono le sensazioni durante il trattamento?
La sensazione è simile a quella di un massaggio profondo e quindi solitamente molto piacevole. La forza del massaggio viene calibrata sulla persona, in modo che questo sia sempre piacevole.

E dopo il massaggio ?
Molte pazienti riferiscono una sensazione di relax e un aumento dell'energia. Siccome si stimola il sistema linfatico si consiglia durante il trattamento di bere almeno due litri di acqua.

Ci sono effetti collaterali?
Assolutamente no, non ci sono effetti collaterali di alcun tipo.

Posso fare l' ENDERMOLOGIE se sono in gravidanza?
Non ci sono correlazioni tra l' ENDERMOLOGIE e le complicanza della gravidanza, però è consigliabile non eseguire il trattamento sulla zona dell'addome. Nessun problema per le altre zone come i glutei o le gambe, che anzi, ne possono avere solo benefici.

 

 

 

 
 
 

LPG Endermologie® | Speciale Cellulite | Depilazione Definitifìva | Medicina Estetica | Prova gratis | Dove siamo

 

Centro Endermologie® LPG - via Mauro Macchi, 86 20127 Milano (MI)

Telefono 3922624014


P.IVA 04772230969

 

Se vuoi ricevere le nostre offerte...

Inserisci qui la tua email: